Fotografo Matrimoni Ostuni Puglia Brindisi

Fotografo matrimoni a Ostuni, Puglia e in tutto il territorio italiano. Seguo personalmente ogni matrimonio a Ostuni senza limiti di orario, dai preparativi fino alla fine dell’evento. Il mio stile fotografico persegue un approccio non convenzionale al moderno fotogiornalismo di matrimonio, permettendo di cogliere con finezza e discrezione i momenti più belli ed emozionanti delle vostre nozze.

Il mio servizio è limitato ad un massimo di 20 matrimoni per anno. Non ho problemi a viaggiare, in Italia e all’estero. Adoro conoscere ogni giorno persone nuove e scoprire posti che non ho mai visitato.

Sono inoltre membro di: AGWPJA (Artistic Guild Of Wedding Photojournalist Association)BOWP (Best Of Wedding Photography)WPS (Wedding Photography Select) e ANFM (Associazione Nazionale Fotografi Matrimonialisti).

Dai un occhiata ai miei lavori sul sito oppure visita il blog con una selezione degli ultimi matrimoni realizzati. Segui anche le mia pagina Facebook (https://www.facebook.com/riccardocignostudio) per rimanere sempre aggiornato.

Se le mie fotografie ti hanno colpito, contattami subito per scoprire la disponibilità per il tuo matrimonio a Ostuni e ricevere un preventivo personalizzato. Avrò cura di rispondere ad ogni domanda per pianificare assieme il tuo matrimonio a Ostuni, Puglia. Puoi contattarmi anche telefonicamente al 366 53 60 235 o in videoconferenza Skype se sei distante dalla mia sede.

Fotografo matrimoni Ostuni, Brindisi, Puglia, Salento, Lecce, Bari, Alberobello, Polignano A Mare.